Gabriele Corsi ironizza: "Facciamo già i complimenti alla Roma"

Pubblicato 
domenica, 06/11/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-abraham-roma-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORSI ROMA LAZIO - Tra i tifosi vip della Lazio ce n'è uno che, in vista del derby con la Roma, ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero. Di chi si tratta? Di Gabriele Corsi. Showman, presentatore televisivo e tanto altro, Corsi ha parlato della stracittadina che oggi animerà la domenica di calcio italiano.

LEGGI ANCHE: ROMA - LAZIO, I 10 DERBY DA RICORDARE

Roma - Lazio, intervista a Gabriele Corsi

"Che derby mi aspetto? Io partirei già con i complimenti alla Roma per come ha giocato e vinto. Non è assolutamente scaramanzia, ma è una certezza. A parte tutto, loro sono in un ottimo stato di forma psicologica. Arrivano carichissimi, mentre noi dobbiamo mordere subito la partita per riscattarci dopo una settimana difficile".

Ricordi di derby

"Il derby che ricordo con più piacere? Tutti quelli vinti. E' sempre una partita difficile da vedere per me, lo soffro. Mi è piaciuto molto quello d'andata dello scorso anno con Sarri sotto la Nord con Olympia. Poi Pedro fece subito il gol dell'ex, magari si ripete".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram