Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi: “La Lazio può ancora crescere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-delio-rossi-panchina

ROSSI SARRI LAZIO INTERVISTA – Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Delio Rossi, commenta il match in vista oggi 4 febbraio 2024. L’allenatore crede che, nonostante un ottimo periodo di forma della Dea, i biancocelesti possano riuscire a vender cara la pelle. Di seguito le parole di Delio Rossi a La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE –> Felipe Anderson? Il futuro è nelle proprie mani

Le parole di Delio Rossi

“La Lazio ha le armi per riuscirci, anche se quest’ anno procede tra alti e bassi. L’anno scorso ha fatto un campionato straordinario e quest’anno ne sta un po’ pagando le conseguenze. Nel senso che alcuni uomini che nello scorso campionato hanno fatto la differenza, adesso non si stanno ripetendo sugli stessi livelli. Però, pur avendo un po’ di problemi, in particolare la difficoltà a far gol, la squadra di Sarri è lì e può ancora crescere. Specie se Isaksen, che ha un potenziale enorme, troverà un po’ di continuità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati