Felipe Anderson? Il futuro è nelle proprie mani

Pubblicato 
domenica, 04/02/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON LAZIO SARRI - Chiuso il calciomercato di riparazione invernale, senza nessun innesto in casa Lazio, la società è riuscita a non perdere pezzi di rosa. Felipe Anderson e Kamada sono rimasti nella capitale e Maurizio Sarri potrà contare su di loro fino alla scadenza di contratto, il 30 giugno 2024.

LEGGI ANCHE --> Immobile o Castellanos? Sarri alle prese con il ballottaggio

Felipe Anderson - Juventus, le cifre

La professionalità di Felipe Anderson non è mai stata messa in discussione e Sarri confida che il brasiliano continui a dare il meglio di sé finché vestirà la maglia della Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, Felipe ha suscitato l'interesse della Juventus e questa tenterebbe di strapparlo ai biancocelesti con un contratto da 4 milioni di euro fino al 2028. Sarri e la società si aspettano da lui il massimo rispetto per i colori e la squadra, confidano che qualsiasi sarà la sua decisione non si risparmierà e continuerà a lottare per la maglia e portare la Lazio in Champions League.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram