Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Di Gennaro: “Continuità con Sarri giusta, ora serve mercato importante”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-maurizio-sarri

DI GENNARO LAZIO MERCATO SARRI INTERVISTA – La Lazio e Maurizio Sarri sono vicini al prolungamento del loro matrimonio. Quasi chiuso il rinnovo per l’allenatore biancoceleste. Dopo sarà tempo di primi colpi in entrata. A tal proposito, queste le parole dell’ex calciatore Antonio Di Gennaro a TMW Radio.

Lazio, le parole di Di Gennaro sul mercato

“Per la Lazio ora serve un mercato importante, perchè se rinforzi la squadra, Sarri ti può dare ancora di più. Ha messo le basi per un calcio diverso e può puntare alla Champions. La Lazio è già una squadra importante, con qualche acquisto può lottare veramente per la zona Champions. Sarà una campagna ancora più importante se dovesse andare via MilinkovicSavic. Se lo dai via per un discorso economico ok, ma se rimane è già un elemento importante per il futuro”.

Lazio, Di Gennaro su Sarri

“Alla stagione di Sarri dò un 6.5. La Lazio ha fatto un campionato secondo il suo obiettivo. Le garanzie ci devono essere. E’ giusto che sia continuità al lavoro di Sarri. Se fai un contratto di tre anni vuol dire che hai delle richieste e delle garanzie da parte della società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati