Empoli, Andreazzoli non teme l'esordio con la Lazio

Pubblicato 
sabato, 17/07/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-andreazzoli-empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

EMPOLI INTERVISTA ANDREAZZOLI - Mercoledì scorso la Serie A ha alzato il sipario. Con la consueta cerimonia, infatti, il cervellone ha stilato il calendario per la Serie A 2021/22. Sul cammino della Lazio di Maurizio Sarri ci sarà una sfida amarcord, quella all'Empoli. L'allenatore dei toscani Aurelio Andreazzoli, al termine della prima amichevole pre-campionato vinta 12-0 contro il Castelfiorentino, ha toccato diversi temi, tra cui quello inerente alla prima giornata.

Empoli - Lazio, le parole di Andreazzoli

"Impatto con la Serie A? Abbiamo tante cose da migliorare, dei piccoli particolari, per il passaggio dalla Serie B alla A. Nella massima serie gli avversari sono più forti, non possiamo sbagliare e non possiamo permetterci di rimanere a giri bassi. I presupposti per far bene ci sono tutti qui, ce la metteremo tutta e io ad oggi sono soddisfatto. Cercheremo di non disperdere energie per arrivare pronti all'inizio del campionato. Vogliamo confrontarci e non spaventarci. Tutti volevamo la Serie A, siamo riusciti a ottenerla e ora vogliamo giocarcela con tutti senza farci intimorire dal calendario che ci vedrà affrontare subito Lazio e Juventus".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram