Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Freund, ds Bayern Monaco: “La Lazio non sarà avversario facile”

Pubblicato

il

FREUND BAYERN MONACO LAZIO – Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Christoph Freund, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza della squadra direzione Roma, dove affronterà la Lazio.

LEGGI ANCHE: Klose: “Incrocio le dita per la Lazio, ma credo passerà il Bayern”

Freund: “Ci presenteremo in modo diverso, siamo favoriti”

Queste di Christoph Freund alla vigilia di Lazio – Bayern Monaco ai cronisti presenti prima della partenza per Roma: “La sconfitta contro il Leverkusen fa male perché era una partita importante. Ora guardiamo avanti. A Roma è una partita importante, un ottavo di finale così è sempre qualcosa di speciale. Aspettiamo con ansia la trasferta e sono convinto che domani ci presenteremo in modo diverso”.

Sulla Lazio

“La Lazio ha tanti giocatori con esperienza a livello internazionale. Anche se per loro in campionato non va tutto bene, gli ottavi di Champions League rappresentano un momento importantissimo. Noi siamo sicuramente i favoriti, ma loro non hanno nulla da perdere e daranno tutto in campo. Hanno equilibrio, sanno difendere molto bene e lavorano di squadra. Non sarà un avversario facile”.

Su De Ligt

“Siamo felici di averlo con noi, anche se c’è molta concorrenza. Matthijs lo sa, se la cava con professionalità ed è un grande professionista”. 

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati