Giordano: "Lazio, se torni quella di 15 giorni fa puoi fare il colpaccio"

Pubblicato 
venerdì, 05/03/2021
Di
Arianna Botticelli
Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA GIORDANO LAZIO JUVENTUS - Sabato 6 marzo, alle ore 20.45, Lazio e Juventus si daranno battaglia all'Allianz Stadium. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Bruno Giordano. L’ex attaccante ha parlato della prossima sfida dei capitolini, sottolineando come la squadra di Simone Inzaghi possa fare il colpo nella tana della 'Vecchia Signora'.

Juventus - Lazio, match tra deluse

"Mi sembra esagerato. La Juventus ha vinto una Supercoppa ed è in finale di Coppa Italia. Credo che abbia i margini per giocarsi il campionato. Dipenderà molto dalla sfida col Porto. Un po' di delusione c'è, ci si aspettava qualcosa di più, è vero. Per la Lazio siamo in linea con le aspettative, è solo leggermente attardata per il posto in Champions".

Sulla possibile vittoria della Lazio

"Se torna quella di 15-20 giorni fa sì, con questa Juventus e i suoi problemi di formazione. Ronaldo? Non è un accentratore, non è come Messi dove i palloni passano sempre da lui".

Lazio e Porto, il futuro di Pirlo

"Non lo so. Rimangiarsi una scommessa così? Ci si poteva aspettare un'annata di transizione, visto che si è cambiato molto. Credo di no quindi".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram