Gregucci: "Lazio squadra non ancora 'sarriana'"

Pubblicato 
venerdì, 21/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-angelo-gregucci-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA GREGUCCI- Ha parlato, ai microfoni di TMW Radio, l'ex difensore Angelo Gregucci. Tante le sue considerazioni in merito alla Lazio, specie in relazione all'impatto di Sarri sulla squadra, e in merito alla filosofia calcistica del tecnico toscano.

Lazio-Atalanta, le parole di Gregucci

"Due scuole di pensiero, le partite sono belle ricche di gol tra queste due. Non è ancora una squadra sarriana, vede dei progressi e i numeri lo dicono, ma non vedo una squadra ancora veloce. Quando ci sono le soste delle Nazionali, lui dovrebbe incidere di più ma non avere i giocatori in quel periodo incide. La squadra di Gasperini è molto pericolosa ma manca uno di peso se non c'è Zapata. Mancherà tanto perché è insostituibile nel suo modo di intendere il calcio. Io penso che Sarri possa far bene, sempre che recuperi Zaccagni. Dietro però manca Acerbi, che è un riferimento per questa squadra. Sarà una partita difficile ma che potrebbe esaltare le qualità della Lazio, soprattutto in ripartenza".

Sarri e le critiche al sistema

"Si giocano tante partite, così non è calcio di alto livello. Mi sarei risparmiato la Nations League. E anche la Conference League, fatta da ragionieri per prendere qualche soldo in più. Questo surrogato non mi piace"

LEGGI ANCHE -->Pessina: “Proveremo a battere la Lazio”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram