Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile al 90′: “Porterò il pallone a mio figlio. Akpa lo aveva predetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-immobile

GENOA LAZIO INTERVISTA – La sfida del ‘Ferraris’ tra Genoa e Lazio si è da pochi minuti conclusa sul risultato di 1-4. Assoluto protagonista della sfida è stato Ciro Immobile, autore di una tripletta e raggiunto a caldo dai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Le parole di Immobile al 90′

“E’ bello. La classifica si sta facendo interessante. Dobbiamo trovare un po’ di continuità e continuare a fare risultati come questo”.

Superato Boniperti: record su record

“Tutto merito dei miei compagni: la squadra lavora per me. Sono contento perché questi record rimarranno nella storia. Ne vado fiero. Come festeggerò? Abbiamo già fatto la grigliata in settimana, qualcosa mi inventerò. Porterò il pallone a mio figlio”.

Il siparietto con Akpa Akpro

“Quando ho fatto il record di reti in Serie A, Akpa Akpro mi aveva pronosticato la doppietta. Oggi lo stesso. Ma dovrò raggiungerlo negli spogliatoi per dirgli che ho fatto addirittura meglio”.

La Lazio va in Europa?

“Lottiamo per quello, è il nostro obiettivo. Stiamo crescendo ma siamo a un ottimo livello”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Genoa – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati