Restiamo in contatto

INTERVISTE

Blessin: “Su Piccoli era fallo e rosso”

Pubblicato

il

lazionews-genoa-lazio-blessin

GENOA LAZIO INTERVISTA BLESSIN – Genoa – Lazio è andata in archivio sul risultato di 1-4. Raggiunto nel cuore del ‘Ferraris’ dai microfoni di Sky Sport, l’allenatore rossoblu Alexander Blessin ha così commentato il risultato maturato nel lunch match della 32° giornata di Serie A TIM.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Genoa – Lazio

Genoa – Lazio, l’analisi di Blessin

“Abbiamo preso quattro gol: sono tanti in questo momento. Abbiamo iniziato bene, eravamo in controllo. Dopo abbiamo preso delle decisioni sbagliate e poi c’è stato un errore con Piccoli, dove c’era fallo. Era fuori area, ma dal mio punto di vista era cartellino rosso e per questo c’è il VAR. È la quinta volta che abbiamo problemi, fallo o non fallo, credo che i miei ragazzi stiamo pensando troppo a queste situazioni. Poi abbiamo concesso gol stupidi e abbiamo continuato ad arretrare, lasciando spazio alla Lazio. Il secondo gol ci ha fatto male, prima dell’intervallo, non si devono concedere. È stato un momento decisivo”.

Sulla difesa e Maksimovic

“Quello che dico sempre è che ci serve più coraggio. Non so perché ci siamo arretrati così tanto: in alcune situazioni dovevamo spazzare la palla in tribuna. Abbiamo fatto errori su errori. È importante difendere alti. Ci sono stati due errori sul primo gol, poi sul secondo era tutto troppo facile. Manca qualcosa, Immobile è completamente libero per tirare. Sul terzo gol dovevamo andare lunghi con Maksimovic: non abbiamo la qualità per fare passaggi corti”.

LEGGI ANCHE –> Immobile: “Porterò il pallone a mio figlio. Akpa lo aveva predetto”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati