Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Amo Roma e i tifosi”

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO SERIE A NAZIONALE – In una lunga intervista rilasciata al canale YouTube della Lega Serie A, Immobile si è raccontato senza filtri di nessun genere.

L’intervista

“Gli inizi sono stati molto belli, perché ai miei tempi era più semplice dedicarsi a questo sport: c’erano tanti spazi dove poter giocare, e dove non c’era spazio lo creavamo noi, con borse e maglie messe a terra a fare da porte. Ho dei bellissimi ricordi. Quando ho iniziato la scuola calcio, una volta terminati gli allenamenti andavo in oratorio e anche lì c’erano dei campetti: ti offriva un po’ più di situazioni dove potevamo goderci i momenti più belli, perché alla fine quando si stava tutti insieme in amicizia e si giocava, era bellissimo. I miei genitori mi hanno fatto diventare l’uomo che sono, mi hanno cresciuto sempre con dei valori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati