Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

Lazio-Cluj, Lazzari : “Siamo soddisfatti. In Europa nessuna partita è facile”

Pubblicato

il

Lazzari

LAZZARI INTERVISTA LAZIO CLUJ- Il giocatore della Lazio Lazzari ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali al termine della gara vita dai biancocelesti contro il Cluj. Andiamo a riportare le sue parole.

Conference League, Lazio – Cluj 1-0: decide Immobile

Lazio – Cluj , le parole di Lazzari nell’intervista post partita

Lazzari sulla partita contro il Cluj

“Sapevamo che era una partita complicata, non ci sono partite facili in Europa. Dovevamo riscattarci dalla gara con l’atalanta, credo che abbiamo fatto bene, soprattutto dopo l’espulsione”.

Lazzari sulla porta inviolata

“Sicuramente chiudere la gara con la porta inviolata è una cosa bella, non semplice in Europa .siamo soddisfatti, giocato quasi tutta la partita in 10, non era facile e potevamo disunirci, ma non è successo”.

Lazzari sull’approccio della Lazio

“Dovevamo ripartire con una vittoria e l’abbiamo fatto. Ci aspetta tra tre giorni una gara complicata, con una squadra che ha cambiato allenatore e ha l’obiettivo della salvezza. Noi però abbiamo obiettivi importanti e andremo là per fare risultato”.

Lazzari sull’atteggiamento biancoceleste

“All’inizio della partita l’abbiamo approcciata bene e potevamo sbloccarla subito. Siamo rimasti in dieci e siamo comunque andati in vantaggio e poi abbiamo avuto altre occasioni. Siamo soddisfatti, l’abbiamo approcciata bene, in Europa non è mai facile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati