Niente Lazio per Boloca, Angelozzi: "Abbiamo l'accordo col Sassuolo"

Pubblicato 
sabato, 08/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ANGELOZZI BOLOCA SASSUOLO - Sembrerebbe sfumare definitivamente la pista Daniel Boloca per la Lazio. Come confermato dal direttore dell'area tecnico-operativa del Frosinone, Guido Angelozzi, sarebbe stato trovato l'accordo con il Sassuolo. Vicino dunque l'approdo in Emilia del centrocampista, che sarebbe quindi pronto a vestire neroverde dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE ---> Un anno dopo: la Lazio festeggia l'anniversario dell'arrivo di Casale

Sfuma Boloca alla Lazio, Angelozzi: "Troveremo la quadratura col Sassuolo"

Guido Angelozzi parla così a Sky della trattativa in corso con il Sassuolo, che coinvolge più tesserati: "Boloca dovrebbe andare a titolo definitivo in neroverde, Turati da noi in prestito per un altro anno e sempre da noi definitivi Marchizza e Harroui. Gli accordi fra società ci sono, devo trovare quelli con Marchizza e Harroui. Entro lunedì/martedì o si chiude o salta l'affare, ma dati i rapporti col Sassuolo credo che una quadratura la troveremo". Operazione multipla che spinge dunque la Lazio a spostare la propria attenzione su altri obiettivi di calciomercato.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram