Restiamo in contatto

INTERVISTE

Niente Lazio per Boloca, Angelozzi: “Abbiamo l’accordo col Sassuolo”

Pubblicato

il

LAZIO ANGELOZZI BOLOCA SASSUOLO – Sembrerebbe sfumare definitivamente la pista Daniel Boloca per la Lazio. Come confermato dal direttore dell’area tecnico-operativa del Frosinone, Guido Angelozzi, sarebbe stato trovato l’accordo con il Sassuolo. Vicino dunque l’approdo in Emilia del centrocampista, che sarebbe quindi pronto a vestire neroverde dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE —> Un anno dopo: la Lazio festeggia l’anniversario dell’arrivo di Casale

Sfuma Boloca alla Lazio, Angelozzi: “Troveremo la quadratura col Sassuolo”

Guido Angelozzi parla così a Sky della trattativa in corso con il Sassuolo, che coinvolge più tesserati: “Boloca dovrebbe andare a titolo definitivo in neroverde, Turati da noi in prestito per un altro anno e sempre da noi definitivi Marchizza e Harroui. Gli accordi fra società ci sono, devo trovare quelli con Marchizza e Harroui. Entro lunedì/martedì o si chiude o salta l’affare, ma dati i rapporti col Sassuolo credo che una quadratura la troveremo”. Operazione multipla che spinge dunque la Lazio a spostare la propria attenzione su altri obiettivi di calciomercato.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati