Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gonzalez: “Lazio squadra forte, dovevamo segnare e fare di più”

Pubblicato

il

LAZIO LECCE GONZALEZ POST PARTITA – Lazio – Lecce termina 1-0. I biancocelesti conquistano altri tre punti preziosi, mentre restano a bocca asciutta i salentini. A commentare il ko dell’Olimpico nel post partita è arrivato Joan Gonzalez.

LEGGI ANCHE: Gila: “Vittoria importante per dare continuità ai nostri risultati”

Le parole di Gonzalez nel post partita di Lazio – Lecce

Joan Gonzalez ha dichiarato a Dazn nel post partita di Lazio e Lecce: “Nel primo tempo abbiamo creato tanto. La Lazio poi è una squadra forte. Dovevamo segnare e fare di più. Sono sincero, è normale che sia così il campo perché giocano due squadre. In alcune zone non c’è l’erba, la palla rimbalza male. Difficile essere contenti quando non vinci, la squadra anche perdendo ha fatto una bella prestazione”.

Sulle differenze tra Lazio e Napoli

“Mi ha impressionato di più il Napoli, anche se non sta bene. A noi ha fatto davvero male. La Lazio è una squadra che palleggia molto e ti mette in difficoltà. Noi nel primo tempo li abbiamo pressati alti e messi in difficoltà”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati