Lazzari: "La Lazio è forte anche quest'anno, vogliamo i tre punti"

Pubblicato 
domenica, 20/08/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE LAZIO LAZZARI PREPARTITA - La Lazio affronterà tra poco il Lecce al Via del Mare, dove sono attesi 1075 tifosi biancocelesti. Poco prima del match ha parlato Manuel Lazzari.

LEGGI ANCHE ---> Lecce - Lazio, le formazioni ufficiali: Kamada titolare, out Casale

Le parole di Manuel Lazzari prima di Lecce - Lazio

Lazzari a Dazn : "Speriamo di integrare subito i nuovi"

Ecco di seguito le parole rilasciate a Dazn da Manuel Lazzari: "Sono tutti bravi ragazzi e bravi giocatori, la stagione è lunga con molte competizioni, ci daranno una grande mano. La rosa è molto più ampia e competitiva. Siamo felici del loro arrivo e speriamo di integrarli subito".

Le parole di Lazzari a Lazio Style Channel

"Questa è una Lazio che vuole ripartire come ha finito il campionato, quindi dal secondo posto. Abbiamo tante responsabilità, non sarà facile migliorarsi e torneremo a giocare anche la Champions League. Ci teniamo a ripartire nel migliore dei modi e a dimostrare che la Lazio è forte anche quest’anno,  molto più competitiva e quindi speriamo di partire forte già da questa sera per portare a casa i tre punti. Voglio aiutare la squadra in qualsiasi modo. La vittoria della squadra vale più di tutto, se vince la Lazio è la cosa più importante per me e per tutti noi. Mi sembra ieri da quando sono arrivato e invece è già il mio quinto anno. Per me è motivo di orgoglio e spero di onorare questa maglia nel migliore dei modi aiutando la squadra è portando a casa una vittoria".

Le parole di Lazzari a Sky

"Ci dobbiamo concentrare sul campionato cercando di partire forte".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram