Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marchisio: “La Lazio cresce con costanza e si ripeterà. Milinkovic e Luis Alberto sono grandi giocatori”

Pubblicato

il

lazionews-marchisio-claudio

MARCHISIO LAZIO – Claudio Marchisio è stato uno dei centrocampisti italiani più vincenti della storia recente del calcio. Trionfatore per sette anni di fila nel campionato di Serie A con la Juventus (dal 2011 al 2018), l’ex giocatore è stato anche vice-campione di Europa con l’Italia di Cesare Prandelli nel 2012. Protagonista di diverse sfide contro la Lazio (22 partite, 14 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte), Marchisio è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare degli obiettivi dell’undici di Simone Inzaghi per la stagione ormai alle porte.

Claudio Marchisio sulla Lazio di Simone Inzaghi

“Se la Lazio e l’Atalanta possono ripetersi? Sono anni che lo fanno, anche se nell’ultima stagione hanno fatto bene in modo particolare. La Lazio, il presidente Lotito ed i giocatori stessi stanno dimostrando una crescita costante, hanno un ottimo centrocampo. Un nome importante su tutti è quello di Milinkovic. Lui e Luis Alberto sono grandi giocatori. La gara contro l’Atalanta, che la Lazio poteva chiudere, ha compromesso poi il finale di stagione dei biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati