lazionews-marchisio-claudio
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCHISIO LAZIO – Claudio Marchisio è stato uno dei centrocampisti italiani più vincenti della storia recente del calcio. Trionfatore per sette anni di fila nel campionato di Serie A con la Juventus (dal 2011 al 2018), l’ex giocatore è stato anche vice-campione di Europa con l’Italia di Cesare Prandelli nel 2012. Protagonista di diverse sfide contro la Lazio (22 partite, 14 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte), Marchisio è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare degli obiettivi dell’undici di Simone Inzaghi per la stagione ormai alle porte.

Claudio Marchisio sulla Lazio di Simone Inzaghi

“Se la Lazio e l’Atalanta possono ripetersi? Sono anni che lo fanno, anche se nell’ultima stagione hanno fatto bene in modo particolare. La Lazio, il presidente Lotito ed i giocatori stessi stanno dimostrando una crescita costante, hanno un ottimo centrocampo. Un nome importante su tutti è quello di Milinkovic. Lui e Luis Alberto sono grandi giocatori. La gara contro l’Atalanta, che la Lazio poteva chiudere, ha compromesso poi il finale di stagione dei biancocelesti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.