Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Marusic: “Voglio vincere di nuovo la Coppa Italia”

Pubblicato

il

MARUSIC LAZIO GENOA – Alla vigilia di Lazio Genoa è stato Adam Marusic a prendere la parola. Il terzino biancoceleste è intervenuto davanti le telecamere di Mediaset per commentare la prossima sfida di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Rovella sui tifosi della Lazio: “Sono pazzeschi”

Lazio – Genoa, parola a Marusic

“Ho già vinto una Coppa Italia da quando sono alla Lazio. E voglio trionfare nuovamente. Sarà una partita molto difficile contro il Genoa, abbiamo già giocato e perso contro di loro in casa. Loro giocano un bel calcio, sarà dura. Noi tutti sappiamo che possiamo dare di più, dobbiamo giocare meglio. Era importante vincere contro il Cagliari, ora dobbiamo dare tutto ed essere concentrati dal primo minuto”.

Il possibile derby ai quarti di finale

“Sicuramente ci dà una spinta in più. È una partita molto particolare, la conosciamo. È importante per i tifosi, per noi e per la società. Vogliamo passare questo turno e giocare il derby. Non segno da tanto, ma preferisco vincere. Non è importante chi segna, ma se posso fare gol è una cosa bellissima”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati