Marusic: "Sono orgoglioso di essere alla Lazio. Col Genoa vogliamo i tre punti"

Pubblicato 
sabato, 26/08/2023
Di
Arianna Botticelli
Adam Marusic in Lazio Genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARUSIC LAZIO GENOA - Adam Marusic è pronto. Dopo la sconfitta patita dalla Lazio allo stadio Via del Mare di Lecce, il difensore montenegrino difenderà i colori biancocelesti allo stadio Olimpico di Roma nella sfida al neopromosso Genoa di Alberto Gilardino. Di seguito l'analisi dell'incontro, rilasciata al Match Program del club capitolino.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio Genoa: riposo per Kamada dall'inizio?

Lazio - Genoa, le parole di Marusic

"Ci aspetta una gara importante, sarà la nostra prima partita in casa del campionato e vogliamo vincere. Il debutto contro il Lecce non è andato come speravamo, per questo faremo di tutto per conquistare i tre punti davanti ai nostri tifosi”.

La sconfitta con il Lecce

"Non siamo stati concentrati nei cinque minuti passati tra i loro due gol, purtroppo è andata così. Questa settimana abbiamo lavorato bene e siamo pronti per la partita contro il Genoa".

Su Sarri

"Sarri, da quando è arrivato, mi ha aiutato e insegnato tanto. Contro il Genoa so che festeggerà le 100 partite da allenatore della Lazio: gli faccio i complimenti e gli auguro tante altre panchine alla guida di questa squadra".

Essere Laziali, parla Marusic

"Sono davvero orgoglioso di essere qui, è il mio settimo campionato in biancoceleste e come ogni anno darò tutto per questa maglia. Cosa chiedo alla stagione? Spero che il gol possa arrivare molto presto. La cosa più importante però è aiutare la Lazio a vincere più partite possibili".

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram