Moggi: "Partita secca Lazio-Juventus? Dovrà essere l'ipotesi estrema"

Pubblicato 
lunedì, 27/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MOGGI - Con gli allenamenti di squadra che, con l'ultimo Dpcm, potranno riprendere solamente dal 18 maggio, si è complicata e la ripresa del campionato di Serie A. E nelle ultime ore, come idea per assegnare lo scudetto, si sarebbe fatta avanti l'ipotesi di una partita secca tra Lazio e Juventus. A parlarne, ai microfoni di CalcioToday.it, è stato l'ex dirigente sportivo Luciano Moggi.

Lazio, Moggi sull'ipotesi finale scudetto

"Se in Germania si è stabilito di ripartire ai primi di maggio non vedo perché in Italia ci siano tutti questi dubbi. I medici sportivi secondo me sono arrabbiati perché non li hanno coinvolti nella stesura del protocollo e hanno ragione. La ripartenza è necessaria, ovviamente in piena sicurezza sanitaria. Il calcio è la terza azienda del Paese, produce un Pil dell’1,2%. Se si blocca tutto, 6 club rischiano il fallimento: basti pensare ai mancati introiti relativi ai diritti tv. Partita secca tra Lazio e Juventus? Dovrebbe essere l’estrema ipotesi. Il problema sono sempre le televisioni. Il presidente della Juventus Agnelli rifiuterebbe lo scudetto nel caso in cui gli venisse assegnato a tavolino".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram