Restiamo in contatto

INTERVISTE

Muriqi racconta: “Ecco cosa penso di Sarri”

Pubblicato

il

Muriqi con la maglia del Mallorca

MURIQI SARRI – In una lunga intervista rilasciata a Gazzetta.it, Vedat Muriqi ha parlato anche di Lazio. In particolar modo, si è soffermato sulla figura di Maurizio Sarri. L’allenatore che ha avuto nell’ultimo periodo in biancoceleste e che, ad Auronzo di Cadore, sfidò i tifosi per lui. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

LEGGI ANCHE: Le ultime dai campi: le probabili formazioni di Roma – Lazio

Lazio, Muriqi elogia Sarri

“Dal punto di vista tattico, un mostro. Il migliore che abbia mai avuto. Con lui non giocavo, ma godevo tantissimo, in partita e in allenamento. Il problema era che a lui piaceva giocare con attaccanti piccoli, veniva da Insigne, Callejon e Mertens, alla Lazio Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni, con un pennellone come me non sapeva che fare. Una persona d’oro: ricordo quando in montagna in allenamento c’erano dei tifosi che se la prendevano con me perché tiravo e non beccavo mai la porta. Io ridevo, a me di quelle critiche non fregava veramente nulla, ma Sarri si arrabbiò di brutto, fermò l’allenamento e disse che se non la facevano finita avrebbe chiuso tutte le sessioni. ‘Wow, che tipo’, pensai”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Muriqi con la maglia del Mallorca
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati