Muro: "Immobile merita tutto ciò che sta ottenendo. Maradona? Era universale"

Pubblicato 
giovedì, 26/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-maradona-2.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURO LAZIO MARADONA - La Lazio prepara il match contro l'Udinese e il mondo intero piange Diego Armando Maradona. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto Ciro Muro che ha ricordato il numero 10 e i suoi anni passati a Roma.

Parole di Muro

“Nell'87' scelsi la Lazio con piacere, sono stati due anni splendidi, giocare con questi colori è stato magnifico. Chiesi un parere a Giordano al Napoli prima di trasferirmi a Roma e lui mi convinse ad accettare i colori biancocelesti. Arrivai a Roma forse troppo giovane, ma comunque fu una scelta giusta. La Lazio di oggi è una grande squadra. Immobile sta raccogliendo i frutti di anni di sacrifici. Merita tutto quello che ha ottenendo sul campo. È un grande attaccante. Maradona? Faceva cose incredibili in campo. A noi calciatori ha dato tutto, così come alla città di Napoli, per la quale è stata un simbolo. Era semplicemente un calciatore universale, brevilineo ma impossibile da fermare. Riusciva a fare cose straordinarie con il pallone tra i piedi “.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram