Restiamo in contatto

INTERVISTE

Camera ardente, Oddi: “Un fratello minore, un uomo in gamba”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olympia

ODDI D’AMICO – Presente anche Giancarlo Oddi alla camera ardente per Vincenzo D’Amico in Campidoglio. Dopo una vita passata insieme alla Lazio, ecco le parole rilasciate ai cronisti presenti.

LEGGI ANCHE: Bruno Giordano piange D’Amico: “Siamo cresciuti insieme, era un fratello”

Oddi, le parole per D’Amico

Il ricordo

“Un ricordo solo è poco. Sono sempre stato tanto bene con lui, anche ultimamente ci sentivamo spesso e riusciva a essere simpatico anche quando stava poco bene. Troppo forte in tutto e per tutto. Si dice sempre così quando qualcuno viene a mancare, però in quest’occasione è tutto vero. Come calciatore era fortissimo, però come persona anche: non poteva avere dei nemici perché andava d’accordo anche con loro. Ci parlavi e ti rimaneva simpatico per forza, aveva sempre la battuta pronta e non ha mai fatto pesare niente a nessuno, anche quando non stava tanto bene. Una persona, un fratello minore, un uomo veramente in gamba”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati