Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dott. Rodia: “Romagnoli? Speriamo di esserci fermati in tempo”

Pubblicato

il

Alessio Romagnoli a terra infortunato

RODIA ROMAGNOLI INFORTUNIO – Non è stata una serata fortunata per la Lazio. Oltre al risultato sul campo, i biancocelesti hanno dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Alessio Romagnoli. Intervistato dalla radio ufficiale del club capitolino, il dott. Rodia ha fatto il punto della situazione.

LEGGI ANCHE: ZACCAGNI SQUALIFICATO, SALTA LA SALERNITANA

Infortunio Romagnoli, parla il dottor Rodia

“La sensazione è che durante un contrasto a centrocampo abbia avuto una sensazione di indurimento a carico del flessore della coscia sinistra. Per prudenza l’abbiamo fatto uscire. Abbiamo bisogno di 48 ore per capire il problema. Speriamo di esserci fermati in tempo, a caldo non abbiamo una diagnosi precisa, domani verrò fatta una valutazione clinica e bisognerà poi aspettare 72 ore per gli esami diagnostici. Va considerato che ha sempre giocato tutte le partite, è stato sottoposto ad un grande stress psicofisico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati