Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare sulla trattativa Kostic: “Sorpreso dall’Eintracht”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA TARE – Il mercato giunge ormai alla fine. Intervistato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, Igli Tare ha parlato della trattativa per Filip Kostic. Il ds della Lazio si è detto sorpreso nell’apprendere che da Francoforte si dica che il giocatore serbo non è più sul mercato.

Le parole di Tare

“Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l’impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare di nuovo sul prezzo. Ma non si è arrivati a questo. Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che volevamo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di fare un’offerta scritta. Lo abbiamo confermato via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c’era nessuna offerta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati