Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta, Zappacosta: “Roma ci porta bene, mancava una vittoria così”

Pubblicato

il

Davide Zappacosta esulta in primo piano

ZAPPACOSTA LAZIO ATALANTA – Ad aprire Lazio – Atalanta è stato Davide Zappacosta. L’esterno della Dea ha stappato il match dell’Olimpico con uno splendido tiro che si è insaccato all’incrocio dei pali. Ecco, qui di seguito, le parole rilasciate a Sky Sport.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIO – ATALANTA

Lazio – Atalanta, l’intervista a Zappacosta

“Il gol? È stata una liberazione. Ho passato un periodo difficile, ma sono felice di aver segnato e di aver aiutato la squadra a conquistare i tre punti. Lo voglio dedicare alla mia futura moglie e alla mia nonna che compie 89 anni: spero sia ancora sveglia. E poi rivolgo un pensiero alle persone colpite da terremoto in Turchia e in Siria. È un successo importante, ci mancava una vittoria fuori casa contro una big. Ora dobbiamo resettare tutto e portare questo entusiasmo nella prossima partita. Quest’anno Roma ci ha portato bene, ma il campionato è ancora lungo: se vinciamo queste partite diamo un segnale forte, ma il bello di questo gruppo è che ragiona di partita in partita. Sono tornato per dare una mano, e sono contento di esserci riuscito stasera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati