Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Lazio-Inter 2-3, le pagelle. Onazi e Barreto tra i migliori

Pubblicato

il


PRIMAVERA

BERARDI 5.5: l’eroe della partita con la Roma questa volta ha sulla coscienza, assieme a Sbraga, il gol del vantaggio nerazzurro. Incolpevole sulle altre due reti, per il resto deve bloccare solo una bordata da fuori di Duncan.

ILARI 5.5: dalla sua parte agisce l’incubo Livaja. Lui ce la mette tutta per cercare di limitarlo, riuscendoci solo in minima parte.

VILKAITIS 5.5: chiamato a sostituire capitan Crescenzi, febbricitante, proprio nel match più importante, balbetta troppo davanti all’imprendibile Longo.

SBRAGA 5: pronti-via e si incarta regalando il gol a Livaja. Troppo lento anche in occasione dell’1-2 meneghino, dove rimedia anche un infortunio che lo toglie dai giochi. (dal54’ SERPIERI 6: tiene il campo egregiamente in una Lazio in progressiva crescita).

MARIN 5.5: il più giovane dei biancocelesti mette in mostra fisico e corsa e lotta senza paura su tutti i palloni ma si fa beffare da Longo in occasione del tris interista.

ONAZI 6.5: in apnea nel primo tempo, cresce alla distanza fino a trovare la rete della speranza con un siluro dalla distanza: un gol davvero spettacolare.

ZAMPA 5.5: cerca di prendere in mano la squadra come nel derby ma stavolta non riesce a dettare i ritmi giusti.

CATALDI 5: pesce fuor d’acqua. Non trova posizione e spazi: Bollini lo toglie giustamente nell’inteervallo (dal45’VIVACQUA 6: non si rende pericoloso ma la Lazio con lui in campo trova maggiore profondità in avanti e crea più pericoli).

EMMANUEL 6: i suoi continui scatti mettono sempre in ambasce la difesa milanese. Stavolta gli manca lo spunto vincente che aveva avuto nelle precedenti gare.

ROZZI 6: anima della Lazio nel primo tempo, fornisce a Barreto l’assist del pareggio. Nella ripresa si spegne progressivamente. (dall’87’ TIRA SV)

BARRETO 6.5: firma il pareggio della Lazio con un colpo di testa preciso. Parte largo a sinistra e prova ad accentrarsi, sempre incisivo.

1 Comment

1 Comments

  1. sergio

    10 Giugno 2012 3:45 at 3:45

    condivido tutto ,siete gliunici che vi siete accorti dell’errore enorme di berardi che nnchiama l’uomo,!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati