Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA Cagliari-Lazio: partita corretta, nessun problema per Massa. Ammoniti solo Marin e Leiva

Pubblicato

il

lazionews-lazio-davide-massa-cagliari

MOVIOLA UDINESE LAZIO – La Lazio ha disputato la prima partita stagionale alla Sardegna Arena affrontando il Cagliari di Di Francesco. Inzaghi ha schierato la formazione dello scorso anno, non introducendo nuovi innesti a partire dal 1′. Nel secondo tempo, invece, c’è stato l’esordio in Serie A per Escalante e Akpa Akpro. Buona la prima per la banda biancoceleste, che ha vinto 0-2 con le reti di Lazzari e Immobile.

La moviola di Cagliari-Lazio

3′ GOL LAZZARI – Dopo una percussione sulla sinistra di Adam Marusic, Manuel Lazzari ha insaccato il pallone alle spalle di Cragno. Regolare la posizione del montenegrino al momento del passaggio da parte di Correa.

21′ FALLO RADU – Stefan Radu commette un brutto fallo su Sottil. Calcio di punizione concesso da Massa in favore del Cagliari.

34′ FALLO PATRIC – Intervento irruente quello di Patric che salta colpendo Joao Pedro sulla linea del fallo laterale. Calcio di punizione per i rossoblù.

43′ FALLO LEIVA – Brutto fallo di Leiva su Simeona al limite dell’area di rigore. Punizione pericolosa per i padroni di casa. Giusto l’intervento di Massa.

50′ GIALLO MARIN – Primo cartellino giallo estratto da Massa nei confronti di Marin. Il centrocampista ha fermato una ripartenza pericolosa dei biancocelesti.

59 FALLO NANDEZ – Fallo ingenuo di Nandez su Radu. Massa vede bene e concede una punizione invitante alla Lazio.

61′ GIALLO LEIVA – Primo cartellino giallo in casa Lazio. Giusta la decisione dell’arbitro. Leiva ha provato a non far ripartire gli avversari dopo un calcio d’angolo a favore.

65′ FALLO MILINKOVIC – Intervento con la gamba alta da parte di Milinkovic-Savic nei confronti di Joao Pedro. Il serbo non viene ammonito, giusta la decisione arbitrale.

74′ GOL IMMOBILE – A segno il numero 17 biancoceleste, Ciro Immobile. Secondo assist di Marusic che riparte in contropiede in posizione regolare.

91′ FALLO PAROLO – Calcio di punizione per il Cagliari. Parolo ha colpito il pallone con il braccio su un cross da sinistra.

94′ FISCHIO FINALE – Termina 0-2 Cagliari-Lazio con le reti di Lazzari e Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati