MOVIOLA FIORENTINA LAZIO - Dopo la duplice vittoria con Sassuolo e Milan, la Lazio torna in campo contro la Fiorentina. Il big match dell'Olimpico è valido per la ventesima giornata di Serie A TIM. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Andrea Colombo. Di seguito la moviola della gara, con tutti gli episodi arbitrali.
LEGGI ANCHE: LA DESIGNAZIONE ARBITRALE COMPLETA DI LAZIO - FIORENTINA
Lazio Fiorentina: la moviola dell'incontro
Secondo tempo
94' - Fischio finale! 1-1 tra Lazio e Fiorentina.
92' - Ammonito Ciro Immobile per proteste.
91' - proteste biancocelesti per un fallo di mano di Igor sulla trequarti avversaria non ravvisato dal direttore di gara.
90' - Il quarto uomo segnala 4 minuti di recupero.
68' - Ammonito anche Amrabat, fallo su Hysaj.
67' - Giallo a Saponara per simulazione: il centrocampista si è lasciato andare dopo un contatto molto leggero con Hysaj.
49' - Gol Fiorentina: gran botta da fuori di Nico Gonzalez, risultato sull1-1.
46' - Inizia il secondo tempo!
Primo tempo
45+3' - Finisce il primo tempo, Lazio in vantaggio di un gol all'intervallo.
45+2' - Cartellino giallo a Zaccagni, esterno ammonito per un fallo tattico e prima ammonizione anche per la Lazio.
45' - Vengono assegnati due minuti di recupero.
40' - Ammonito Kouamè, fallo duro su Zaccagni.
8' - Gol della Lazio: dopo un attento check, il Var convalida il vantaggio dei padroni di casa, siglato da Casale.
1' - Via, partiti! L'arbitro Colombo ha fischiato il calcio d'inizio di Lazio - Fiorentina.