Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 6 febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-20-ottobre

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 6 FEBBRAIO – Domenica 6 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si gode la vittoria ottenuta ieri sera sul campo della Fiorentina. Dall’approfondimento sul Milan, prossima avversaria in Coppa Italia, alle pagelle dei quotidiani, andiamo a mettere ordine tra le notizie, riassumendo come sempre tutti i fatti che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.

Lazio, le news di giornata del 6 febbraio

Il giorno dopo la splendida vittoria di Firenze, la Lazio si è ritrovata a Formello. Nel quartier generale laziale, Sarri ha diviso come consuetudine il gruppo in due. Presente anche Akpa Akpro, tornato ad allenarsi dopo un mese lontano dal campo a causa del Covid-19 e della Coppa d’Africa.

Milinkovic, Luis Alberto e Immobile: i tenori della Lazio

La Lazio vince e convince contro la Fiorentina. E gran parte del merito è dei tre tenori, Luis Alberto, Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile. La triade biancoceleste al ‘Ferraris’ è tornata a suonare forte, mandando un segnale a tutte le avversarie per la corsa all’Europa.

La linguaccia del ‘Sergente’

Dal 2016 al 2022, senza differenze. Almeno secondo il video social della Lazio, che ha mostrato il primo gol di Milinkovic in maglia biancoceleste, sempre alla Fiorentina, e l’ultimo, quello di ieri sera.

Verso Lazio – Bologna: assente De Silvestri

Non ci sarà un nuovo ritorno a casa per Lorenzo De Silvestri. L’ex giocatore della Lazio, infatti, è stato ammonito nella gara di oggi contro l’Empoli e sarà costretto a saltare per squalifica la sfida alla sua ex squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati