Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio è con Sarri: a Firenze grande prova da parte di tutti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-sarri

LAZIO SARRI FIORENTINA – La Lazio vince lo scontro diretto contro la Fiorentina e si avvicina sempre di più all’Europa League. Dopo una prima parte della stagione altalenante e ricca di amarezze, la squadra di Sarri sembra aver trovato la quadra. Nella gara contro i viola si è vista una squadra tonica e soprattutto rodata.

Sarri si gode la sua Lazio: vince e si diverte

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, la Lazio assomiglia sempre di più al suo allenatore. Ad ammetterlo è lo stesso Maurizio Sarri dopo il fischio finale. Questa Lazio convince e diverte. A Firenze, dopo un primo tempo combattuto i capitolini sono usciti fuori con grande qualità e hanno ottenuto un successo fondamentale per la corsa all’europa che conta. Oltre al reparto offensivo e a Milinkovic e Immobile, si registrano grandi passi avanti anche dal punto di vista difensivo. Quello contro la Fiorentina è il quarto clean sheet consecutivo. Dei numeri così incoraggianti possono solo portare entusiasmo all’interno dell’ambiente.

LEGGI ANCHE —->La Lazio vince e riparte da Immobile: con un Ciro così l’europa è possibile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati