AG. EDERSON: "Si è presentato bene, è un giocatore molto generoso"

Pubblicato 
martedì, 09/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

(Foto Getty)

AG EDERSON - Antonio CALIENDO, agente del calciatore EDERSON, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue dichairazioni:

"Mi sembra che si sia presentato bene. Ederson è un giocatore molto generoso e questo lo porta a non evitare anche gli scontri più duri. Deve imparare a dosare le energie fisiche a rischiare un po' meno. Sul piano personale poi è un ragazzo eccezionale e non mi stupisco che il suo ambientamento stia andando così bene. Lo conosco da quando aveva 17 anni e adesso parla perfettamente cinque lingue e ora ha iniziato a studiare anche l'inglese".

Cambiando argomento Caliendo, come sta andando la nuova avventura del suo Modena?
"Le soddisfazioni maggiori sono per i miei collaboratori, Secco e Cannella, che possono lavorare bene e serenamente. Sono persone di fiducia e competenti. Stiamo risistemando una società che annualmente aveva una perdita minima di quattro milioni di euro".

Come valuta invece la prima esperienza da allenatore di Marcolin?
"Tradizionalmente sono abituato a puntare sui giovani e sulla loro crescita. Parlando con lui due volte ho capito subito che era il mister adatto a me. Marcolin è la persona giusta per costruire un nuovo progetto".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram