Allievi Regionali: Cesar "I ragazzi sono nel pieno della crescita e nulla può essere tralasciato"

Pubblicato 
giovedì, 18/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

L'avvio di  stagione degli allievi regionali guidati dall'ex giocatore di Lazio e Inter, Cesar Aparecido,  è stato molto positivo: "A questi livelli ogni dettaglio è importante" dice il tecnico ai microfoni di Lazio STyle radio. " Siamo nel pieno della crescita di questi ragazzi e nulla può essere tralasciato. Devono capire che l'approccio è fondamentale, dimostrare che loro sono lì per un motivo. Non ci sono altri, ci sono loro e devono dimostrare di meritarlo ogni giorno. Questa è la filosofia da adottare". La concentrazione è massima, soprattutto dopo la vittoria contro la Nuova Tor Tre Teste.

Sulla sfida di cartello dei grandi fra Lazio e Milan dice"I rossoneri non vanno sottovalutati,  anche se non stanno passando un buon momento. Hanno perso giocatori importanti, ma restano una squadra temibile. La Lazio, però, la vedo in costante crescita. E' una squadra che gioca a calcio, sa sempre quello che deve fare. Sarà fondamentale l'approccio alla gara".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram