Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO, Guida dirige il derby Roma – Lazio

Pubblicato

il

ARBITRO GUIDA DERBY ROMA LAZIO – Sale la febbre per il derby tra Roma e Lazio, in programma il prossimo 6 aprile alle ore 18 all’Olimpico. L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la trentunesima giornata di Serie A e per la stracittadina ha scelto Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. I suoi assistenti sono Di Iorio e Perrotti, mentre il quarto uomo è Fabbri. Al Var scelto Irrati, supportato da Maresca.

LEGGI ANCHE: Immobile – Lukaku, il dualismo dei due bomber a secco di gol

Guida arbitra il derby Roma – Lazio: la designazione completa

Arbitro: sig. Guida
Assistenti: signori Di Iorio – Perrotti
IV Uomo: sig. Fabbri
V.A.R.: sig. Irrati
A.V.A.R.: sig. Maresca

I precedenti tra la Lazio e l’arbitro Guida

Il Sig. Guida e la Lazio si sono già incontrati 27 volte, col seguente bilancio: 9 vittorie biancocelesti, 7 pareggi e 11 sconfitte. Il fischietto di Torre Annunziata arbitra il suo terzo derby della Capitale dopo quello del settembre 2019 (1-1) e quello del settembre 2021, terminato 3-2 per la Lazio. Tuttavia, i biancocelesti sono stati sconfitti in tutti gli ultimi quattro incroci col direttore di gara campano (contro Fiorentina, Atalanta, Inter e Milan).

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati