Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO, Juventus – Lazio di Coppa Italia a Massa

Pubblicato

il

ARBITRO JUVENTUS LAZIO COPPA ITALIA – Lazio e Juventus si preparano al secondo atto. Dopo il match dell’Olimpico, terminato 1-0 in favore dei biancocelesti proprio al fotofinish, le due squadre si ritroveranno alle ore 21 del 2 aprile 2024 all’Allianz Stadium di Torino. Per la partita, valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia, l’AIA ha designato il Sig. Davide Massa. I suoi assistenti sono Meli e Alassio, mentre il quarto uomo è Rapuano. Al VAR scelto Di Paolo, coadiuvato da Abisso.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Juventus-Lazio: dove vederla in TV e streaming

Massa arbitra Juventus – Lazio: la designazione completa

Arbitro: sig. Colombo
Assistenti: signori Meli – Alassio
IV Uomo: sig. Rapuano
V.A.R.: sig. Di Paolo
A.V.A.R.: sig. Abisso

I precedenti tra la Lazio e l’arbitro Massa

Il Sig. Massa e la Lazio si incrociano per la ventisettesima volta. Nei 26 precedenti il bilancio conta 11 vittorie biancocelesti, 6 pareggi e 9 sconfitte. Il fischietto di Imperia arbitra per la sesta volta un match tra il club capitolino e la Juventus. Il bilancio sin qui vede 3 successi bianconeri, 2 pari e 1 trionfo degli uomini adesso allenati da Tudor.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati