Ballotta: "Carnesecchi ha prospettiva e qualità, Reina è ancora affidabile"

Pubblicato 
giovedì, 16/06/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews.eu-lazio-marco-ballotta-modena-
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BALLOTTA INTERVISTA - Chi sarà il portiere della Lazio per la prossima stagione? Questa è una delle domande più frequenti che girano intorno al mondo biancoceleste. Per fare chiarezza è intervenuto ai microfoni di Radiosei Marco Ballotta, che ha detto la sua su Carnesecchi, sul suo infortunio e sull'affidabilità di Reina. Di seguito le sue parole.

Le parole di Ballotta

“Io non ho mai avuto un infortunio che mi potesse condizionare la carriera. Per un portiere la spalla non è poca cosa, anche se con i mezzi che ci sono oggi ne uscirà senza problemi. La Lazio avrà fatto le dovute considerazioni su Carnesecchi ed i tempi di recupero. E’ un portiere importante, ha prospettiva e qualità, se non ci punti ora non lo farai più. E’ giovane, deve fare esperienza, la Serie A non sarà un problema per lui. Se uno è bravo lo è a prescindere dalla categoria, poi chiaro che ogni giorno deve passare da una forma di crescita. Lui è un portiere che attacca, è positivo, non ha paura di sbagliare, è coraggioso. E’ una dote molto importante per un estremo difensore, lo si nota nelle uscite e non solo. Quando ci sono le svolte devi decidere dove andare anche con coraggio”.

Riguardo Pepe Reina

“Lo chiedete a me che ho giocato i preliminari di Champions a 43 anni. Lui è ancora affidabile, la sua esperienza gli permette di gestire le situazioni nel modo giusto. La difesa lo ascolta, è bravo con i piedi. Reina in attesa di Carnesecchi è la strada giusta“.

Sul calciomercato

"Quest’anno deve muoversi bene, questa stagione deve servire per migliorare, Sarri va accontentano con giocatori che lui chiede, è il minimo sindacale”.

LEGGI ANCHE: Strakosha: "Sarò sempre grato alla Lazio. La Premier League…"

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram