Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giordano: “Mertens lo vedo bene alla Lazio. In difesa perché non Demiral?”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Bruno-Giordano

LAZIO GIORDANO INTERVISTA – Il mercato della Lazio continua a muoversi con molti nomi che vengono fatti ogni giorno. Per parlare della situazione biancoceleste è intervenuto Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei, che ha detto la sua su Mertens e su Demiral. Di seguito le sue parole.

Le parole di Bruno Giordano

Mertens lo vedo meglio nella Lazio di Sarri rispetto alla Roma. Lui è fortissimo nel fraseggio, stile di gioco che ama il tecnico biancoceleste. Mourinho ricerca spazi ampi, cosa che non disdegna, ma rispetto al modo di pensare calcio della Lazio è perfetto. Poi avrebbe un adattamento immediato visto i trascorsi dei due”.

Riguardo la difesa e Demiral

“Per quanto riguarda la difesa, invece, mi chiedo se la Lazio possa inserirsi nella questione Demiral tra Juventus ed Atalanta. La Dea non lo riscatta per 15-20 milioni, non sono pochi ma sarebbe un calciatore perfetto per sistemare il reparto difensivo. Con Romagnoli formerebbe una grande coppia. Mi rendo conto che ci potrebbero essere offerte anche dall’Inghilterra per lui superiori alla cifra fissata per il riscatto, quindi possibile che sia inarrivabile. Ma se ci fosse una possibilità farei il grande investimento per lui”.

LEGGI ANCHE: Sarri, altro contatto con Mertens: le ultime

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati