Restiamo in contatto

INTERVISTE

Basta: “La gara di oggi può cambiare la nostra stagione”

INTERVISTE PREGARA – Il terzino: “Manca continuità? Capitano stagioni così, dobbiamo guardare avanti…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Poco meno di un’ora e sarà Udinese-Lazio, match valido per la 22° giornata di campionato. Nel pregara è intervenuto  l’ex bianconero Basta, al rientro dopo l’infortunio. Queste le sue dichiarazioni:

BASTA A LAZIO STYLE RADIO

Oggi sfida particolare per la Lazio, a caccia del settimo risultato utile consecutivo…

“Per noi oggi è molto importante, una gara che può cambiare la stagione. Preferivamo una Udinese più tranquilla, loro vengono da tre sconfitte consecutive, ma noi dobbiamo pensare a noi e concentrarci sul nostro gioco”

Rientri in campo proprio contro la tua ex…

“Sono molto contento perché ho passato un infortunio fastidioso. Ora penso solo al campo. Qui sono stato molto bene”

BASTA A MEDIASET PREMIUM
La Lazio ha finito i jolly?
Sì, il mister ha detto bene, oggi è fondamentale e può cambiare la nostra stagione. Il campo è difficile e loro daranno il 100% perché sono in emergenza. Siamo pronti e speriamo bene”.

Perché vi manca la continuità?
“E’ inspiegabile, capitano stagioni così. Dobbiamo guardare avanti, la squadra c’è e speriamo che da oggi a fine campionato faremo bene. Oggi è una gara fondamentale per il discorso Europa”.

BASTA A SKY SPORT 

“Dobbiamo confermarci, perché contro un Udinese in difficoltà sarà molto dura, ma altrettanto importante. Questa di oggi può essere la partita della svolta, che ci permetterebbe di agganciare il treno che va verso le prime posizioni”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati