Berardi, che confusione! Lazio, strategia o abbandono?

Pubblicato 
giovedì, 06/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Berardi in azione contro la Fiorentina
Tempo di lettura: 1 minuto

BERARDI LAZIO SASSUOLO CALCIOMERCATO- Che confusione! La Lazio non molla il profilo di Domenico Berardi, ma pare esserci distanza tra le parole di Lotito e quelle di Mister Sarri. Strategia biancoceleste o abbandono del giocatore del Sassuolo, magari per puntare su prospetti più giovani e meno costosi? La questione accende il calciomercato dell'estate 2023.

LEGGI ANCHE----> Carnevali a Lotito: "Spero mi parli personalmente, non attraverso i giornali"

Calciomercato : intrigo Berardi - Lazio - Sassuolo

Il Messaggero prova a fare un po' di chiarezza sulle mosse della Lazio. Dopo lo scambio di battute tra il presidente Claudio Lotito e Carnevali, la pista Domenico Berardi sembra traballante.

LEGGI ANCHE----> Berardi, Lotito: "Vorrei prenderlo, ma il Sassuolo vuole oltre 30 milioni"

Ci ha pensato Maurizio Sarri, tuttavia, a riaccendere le speranze del popolo laziale:

"Berardi è un giocatore del Sassuolo. È uno dei calciatori che mi piacerebbe allenare, così come ce ne sono tanti altri. Nel Sassuolo ce ne sono tanti di giocatori che a me sarebbe piaciuto allenare. Per esempio Frattesi, Maxime Lopez è un giocatore che mi intriga. È sempre stata una squadra che per filosofia ha avuto dentro due o tre giocatori che a me piacevano. Se parli di Berardi io devo fare un passo indietro perché ho troppo rispetto del Sassuolo per parlare di Berardi".

Sarri su Berardi

Cosa succederà quindi? Troppo facile a dirsi. I 30 milioni richiesti dal Sassuolo (che la Lazio vorrebbe trasformare in circa 17 più Cancellieri) paiono troppi per un giocatore ormai trentenne. Lotito non pare intenzionato a cedere alle richieste degli emiliani.

Certamente, tuttavia, il profilo è tra quelli giusti per la nuova avventura Champions della Lazio. Con le pretendenti che, tuttavia, iniziano a diventare molte. Berardi rischia di restare un tormentone di mercato, salvo affondi decisivi che, al momento, paiono improbabili.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram