Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Cambiaghi diventa priorità per la Lazio

Pubblicato

il

CAMBIAGHI BERNARDESCHI LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio cerca soluzioni in attacco, nello specifico nel ruolo d’ala offensiva. Sul taccuino dei biancocelesti, da quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui suoi canali ufficiali, sarebbero finiti Federico Bernardeschi e Nicolò Cambiaghi. Il primo, che milita in MLS al Toronto FC, vorrebbe tornare in Italia e la Lazio potrebbe far leva sulla sua nostalgia. Per il secondo, la trattativa con l’Atalanta, detentrice del cartellino, sembrerebbe più complessa.

LEGGI ANCHE – Prime pagine quotidiani sportivi – 26 gennaio 2024

La trattativa per Cambiaghi

La Lazio cerca un’esterno d’attacco e, come riporta il Corriere dello Sport, punta di puntare Nicolò Cambiaghi, l’esterno dell’Atalanta, in prestito all’Empoli. E’ un classe 2000 che in questa stagione ha collezionato finora 3 assist in 20 presenze con la casacca dei toscani. I biancocelesti si sono informati, ma l’operazione sarà difficilissima. La Dea lo valuta almeno 15 milioni, mentre Lotito non sarebbe disposto ad andare oltre gli 8 milioni di euro.

Gianluca Di Marzio su Bernardeschi

“La Lazio sta valutando la possibilità di prendere Federico Bernardeschi. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia per convincere Spalletti a convocarlo per gli Europei, quindi accetterebbe 6 mesi di contratto e anche la riduzione dell’ingaggio”.

Altre proposte

Anche Rafa Silva del Benfica è un nome mai uscito dalla testa di Sarri. Come riporta sempre il Corriere dello Sport, la sua scadenza è a giugno ma per farlo partire subito servono 8 milioni. Il gioiello ha realizzato 11 gol e 11 assists, nonostante i suoi quasi 31 anni. Anche El Ghazi è stato proposto alla Lazio, un’ala olandese al momento svincolato perché licenziato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati