BIZZARRI: "Non mi aspettavo proprio di giocare"

Pubblicato 
domenica, 21/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

L'infortunio all'ultimo istante di Marchetti prima che Lazio e Milan scendessero in campo non lasciava presagire nulla di buono. Tuttavia è stato proprio il portiere subentrante Albano Bizzarri uno delle note più liete della grande partita della Lazio di ieri sera. L'estremo difensore che ieri ha giocato dal primo minuto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio.

Ecco le sue parole:   "Non me l’aspettavo di giocare, mi hanno detto che dovevo entrare e non è facile entrare cosi a sorpresa. Abbiamo vinto facendo una grande partita, anche se abbiamo fatto meglio il primo che il secondo tempo. Sono tre punti importantissimi per noi. Il calo di ritmo dopo il 3-0? Nel finale abbiamo fatto girare poco la palla e in modo troppo lento Abbiamo subito il primo gol in modo strano, comunque abbiamo giocato una grande gara. Sono contento di aver giocato una partita come questa, queste sono gare che ogni calciatore vorrebbe giocare. Bisogna dimenticare subito questa vittoria perché giovedì ci saranno in palio 3 punti importantissimi. Dobbiamo continuare ad avere la stessa fame di vittorie."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram