lazionews-lazio-bologna-luis-alberto-esultanza
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS BRUNO GIORDANO – Domenica alle ore 12:30, la Lazio affronterà la Juventus nell’anticipo della settima giornata di Serie A. L’ex attaccante Bruno Giordano ha parlato così delle due squadre ai microfoni di Tmw Radio.

Le parole di Bruno Giordano su Lazio-Juventus

“La Juventus credo stia finendo di fare gli esperimenti, ora è il momento di concretizzare quanto visto di buono. Vedremo se cambierà a centrocampo e in difesa, e poi c’è di fronte una Lazio mai doma, che sembrava leggermente in sbandata ad inizio stagione ma che si è ritrovata nel momento di difficoltà. Quando ha problemi, riesce a fare gruppo e a trovare risorse importanti”.

Luis Alberto

“Meglio inserirlo subito, perché se può avere un problema puoi metterne subito un altro in corsa. Poi magari non avrà tanti minuti sulle gambe, ma è troppo importante per questa Lazio e lo rischierei da subito”.

Juventus

“Vorrei vedere più attaccanti in formazione. Io metterei un centrocampo a tre muscolare, con McKennie e Rabiot e Dybala davanti alle spalle di Ronaldo e Morata. Ma non essendo ancora in forma è difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.