Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, occhio Dia: la Lazio fa sul serio per il giocatore

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO DIA LAZIO RASSEGNA STAMPA – La Lazio ha bisogno di cominciare un nuovo ciclo, diretto da Igor Tudor sulla panchina. Per farlo, dovrà riorganizzare l’organico una volta giunta al termine di questa stagione. Le casse del club saranno contenute: per acquistare sarà necessario vendere.

LEGGI ANCHE: Lazio – Salernitana, Tudor lascerà parlare il gioco: niente conferenza

Calciomercato, gli interessi della Lazio

La Lazio cercherà un centravanti, una volta chiarito il caso Immobile. Rimane una dolce suggestione di mercato il nome di Giovanni Simeone, che cercherà una squadra capace di garantirgli la titolarità. Secondo Il Tempo, il cholito non sarebbe sbarcato nella Capitale per non creare concorrenza con il capitano biancoceleste, con cui condivide l’agente Alessandro Moggi. Nelle ultime settimane si è parlato tanto anche di Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaioks che ha realizzato già 21 gol in stagione. La Lazio comunque potrebbe virare su un profilo che già conosce il campionato italiano e che non abbia un costo proibitivo: Boulaye Dia. L’attaccante è in rottura totale con la Salernitana e, secondo Il Tempo, sarebbe il nome più concreto. Su di lui sarebbe da battere la concorrenza di Fiorentina e altri club della Liga, campionato in cui ha già militato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati