Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Juventus guarda in casa Lazio: due i nomi sulla lista

Pubblicato

il

Guendouzi abbraccia Zaccagni e Felipe Anderson

CALCIOMERCATO JUVENTUS LAZIO – La Juventus pensa al futuro. Nella sessione estiva di calciomercato molte cose cambieranno. Così, assieme a Gudmundsson del Genoa e Raspadori del Napoli, la “Vecchia Signora” sta guardando anche in casa Lazio. E non solo a Felipe Anderson: in lista rimane anche il nome di Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, parla l’agente di Jorginho sul possibile futuro

Calciomercato: la Juventus guarda anche in casa Lazio

Ormai non è più un mistero. La Juventus è a caccia di un attaccante. Nel quadro dipinto da La Gazzetta dello Sport, le opzioni sono diverse. Rimangono vive diverse piste. Altre si sono aperte ultimamente, vedi Greenwood e Zhegrova. Ma nell’elenco di di nomi accostati ai bianconeri rimangono anche due laziali come Zaccagni e Felipe Anderson. A proposito del brasiliano: il club bianconeri continua a essere ottimista per la trattativa. Il numero 7 non ha ancora rinnovato e il suo contratto scade a breve. Per quanto riguarda l’italiano, invece, si tratterebbe al momento di una semplice attenzione.

Guendouzi abbraccia Zaccagni e Felipe Anderson

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati