Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Kostic più vicino: si lavora per chiudere

Pubblicato

il

lazionews-lazio-kostic

LAZIO KOSTIC EINTRACHT CALCIOMERCATO – Dopo la notizia della permanenza di Stefan Radu, la Lazio sta lavorando ad un importante colpo per il 4-3-3 di Mister Sarri: Filip Kostic. Da tempo nel mirino dell’Inter, i biancocelesti hanno approfittato dei guai finanziari dei nerazzurri per portarsi avanti nella trattativa per l’ala dell’Eintracht Francoforte.

Il punto sulla trattativa

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, dopo giorni di trattative serrate, il ds dell’Eintracht Francoforte sarebbe sbarcato a Roma, con l’intento di chiudere la cessione dell’attaccante serbo. L’operazione, avallata da Sarri, potrebbe chiudersi con un prestito oneroso di circa 8 milioni, con diritto di riscatto fissato intorno ai 12-13 milioni, o un prestito oneroso di 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20, in base al raggiungimento di alcune condizioni. Dopo l’arrivo del serbo, però, sarà tempo di cessioni, così da finanziare gli altri colpi in entrata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati