CALCIOMERCATO

Calciomercato, la Premier League punta Correa: due i club interessati

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO JOAQUIN CORREA – La mancata conquista della Champions League potrebbe costringere la Lazio a qualche cessione illustre per poter operare sul mercato. In questo senso, un’influenza importante l’avrà il futuro allenatore biancoceleste. Proprio Maurizio Sarri, il più vicino alla panchina capitolina, sembrerebbe pronto a sacrificare proprio Correa e Lazzari, considerati non congeniali al proprio modulo.

La Premier League punta Correa

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sarebbero due i club inglesi interessati a Joaquin Correa. Si tratta di West Ham ed Everton, pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro per assicurarsi l’attaccante argentino. La società biancoceleste, però, ritiene l’offerta eccessivamente bassa e vorrebbe monetizzare il più possibile. Il Tucu è arrivato a Roma nel 2018 dal Siviglia per 15 milioni più bonus. La plusvalenza in casa biancoceleste, quindi, sarebbe importante e permetterebbe alla società di reinvestire qui soldi in altri tasselli utili al gioco del futuro allenatore capitolino.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI