Restiamo in contatto

NOTIZIE

Panchina Lazio, Sarri riflette mentre società e tifosi lo aspettano

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio

LAZIO SARRI LOTITO – Una trattativa che va avanti da giorni quella tra Lotito e Sarri, che 48 ore fa sembravano aver trovato l’intesa totale. L’accelerata di venerdì sera, infatti, ha fatto avvicinare molto le parti, mentre la giornata di ieri ha visto una lunga riflessione da parte del toscano.

Panchina Lazio, Sarri riflette

Non si può parlare di una brusca frenata, ma di una momento di riflessione. Negli ultimi giorni Ramadani ha fatto da tramite a Sarri, dopo che il tecnico toscano ha conosciuto il mondo biancoceleste. La firma, inizialmente era attesa sabato e non si sarebbe voluti arrivare oltre il week end. Ma ora i tempi potrebbero essersi allungati, facendo sorgere l’ansia nella piazza biancoceleste.

La situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, Claudio Lotito sembra esser sicuro di poter chiudere la trattativa già nella giornata di oggi. Il patron biancoceleste avrebbe accontentato tutte le richieste dell’ex Juventus sia da un punto di vista tecnico che economico. Da parte sua, però, Sarri vuole delle certezze e ed un gesto significativo da parte del patron biancoceleste. Il mister, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avrebbe chiesto Ilicic, due difensori, un terzino, un centrocampista e un esterno. Inoltre, vorrebbe bloccare in partenza qualsiasi tipo di offerta per Milinkovic, Immobile e Luis Alberto. Piuttosto, preferirebbe sacrificare Lazzari o Correa, non adatti al suo modulo. Difficile fare pronostici sulle tempistiche, ma la speranza è che in massimo 48 ore si possa chiudere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati