Calciomercato Lazio | Accelerata per Berardi, le ultime news

Pubblicato 
venerdì, 09/06/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-calciomercato-lazio-berardi-sassuolo-accordo-giugno-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BERARDI SASSUOLO - La Lazio dopo l'incontro tra Sarri e Lotito a Formello è nel pieno del suo calciomercato. La società biancoceleste sta programmando già tutto ad inizio giugno: le richieste del tecnico sono esplicite, e il primo obiettivo sembra essere proprio Domenico Berardi del Sassuolo. A riportarlo è Il Messaggero.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato | Luka Romero svincolato dalla Lazio: spunta l'interesse del Milan

Calciomercato Lazio, sprint per Berardi: è la priorità

L'offerta della Lazio per Berardi è di 20 milioni più il cartellino di Cancellieri, che potrebbe però accasarsi anche al Torino o alla Salernitana. Manca però ancora l'accordo totale con il Sassuolo: si tratta riguarda le trnche di pagamento, che saranno almeno due, e sulla gestione proprio dell'ex Verona. I biancocelesti hanno già l'accordo con il giocatore, che percepirà 2,5 milioni a stagione per quattro anni. È stata superata la concorrenza di Roma, Milan e Napoli. Sarri ha detto di no anche a Politano per puntare tutto sul 10 neroverde.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram