Calciomercato | Lazio, caccia all'esterno: i nomi da Hudson-Odoi a Karlsson

Pubblicato 
venerdì, 09/06/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-calciomercato-esterno-attacco-nomi-giugno-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ESTERNO ATTACCO - Nel vertice andato in scena giovedì 8 giugno Formello tra Sarri e Lotito, il tecnico ha fatto delle richieste molto esplicite per l'attacco della Lazio. Al meeting erano presenti, oltre ai due, anche Fabiani e Calveri, aspettando l'inserimento di Picchioni e di un club manager come Peruzzi che il mister biancoceleste vorrebbe di nuovo vicino alla squadra. Sul mercato la priorità sembra essere un rinforzo sulla fascia. L'ex Napoli ha già fatto una lista di nomi da cui partire, e il patron cercherà di accontentarlo, come riportato da Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato | Lazio, c'è l'accordo con Berardi! Ora il Sassuolo…

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per l'esterno

Il primo nome per rinforzare la Lazio in attacco è quello di Hudson-Odoi del Chelsea. L'inglese ha il contratto in scadenza nel 2024 con una valutazione di 12 milioni di euro: insieme a Sarri ha vissuto una delle sue migliori stagioni. Quest'anno è stato in prestito al Bayer Leverkusen in cui però ha trovato poco spazio. L'altra idea è quella di Bryan Gil del Siviglia, ma il suo prezzo si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Anche Karlsson, dell'AZ Alkmaar, piace molto al tecnico biancoceleste: la richiesta è di 20 milioni, in questa stagione ha messo a referto 13 gol e 8 assist. Rimangono comunque le candidature di Baldanzi, Orsolini e Berardi.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram