Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Candreva alla Lazio, l’età è un ostacolo alla trattativa

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CANDREVA – Ai tanti nomi di esterni offensivi in orbita Lazio, negli ultimi giorni si è aggiunto anche quello di Antonio Candreva. Il classe 1987 ha un contratto con la Salernitana fino al 2025, ma tornerebbe volentieri a vestire i colori biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Candreva di nuovo a Roma? La risposta della Salernitana

Calciomercato Lazio, l’età complica il ritorno di Candreva

Secondo il Corriere dello Sport, Candreva è stato proposto alla Lazio, ma l’età rappresenta un ostacolo. Antonio compirà 37 anni il 28 febbraio e, nonostante stia disputando una stagione straordinaria (6 gol e 4 assist in 20 presenze), non è un profilo in linea con la filosofia di ringiovanimento messa in atto dal club capitolino. A questo, si aggiunge il muro sollevato dai granata su una sua possibile cessione, vista la situazione di classifica e la centralità del giocatore negli schemi di Filippo Inzaghi. La situazione non sembra destinata a subire grandi evoluzioni, ma in caso di retrocessione della Salernitana, il contratto di Candreva potrebbe diventare un peso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati