Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | La Lazio torna sulla pista Simeone: i dettagli

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-napoli-intervista-simeone-immobile

CALCIOMERCATO LAZIO SIMEONE – La Lazio aveva da tempo messo gli occhi su Giovanni Simeone del Napoli. Dopo il riscatto degli azzurri, l’affare è diventato complicato, ma Lotito ed Aurelio De Laurentiis hanno parlato.

Leggi anche – Lotito, nessuna tensione con Sarri: “Ci sentiamo ogni giorno”

Calciomercato Lazio, Lotito ci prova per Simeone

I dettagli

Era un nome che aveva intrigato la Lazio già tempo fa, ed ora torna il nome di Giovanni Simeone. Il sogno della Lazio si era infranto davanti il riscattato del giocatore dal Verona per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Eppure l’attaccante del Napoli non è incedibile. All’occasione del funerale di Silvio Berlusconi a Milano, i due presidenti Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis, hanno avuto modo di parlare. Il Cholito potrebbe valutare la Lazio anche in vista del maggiore minutaggio che avrebbe a disposizione e sarebbe un profilo adatto da affiancare ad Immobile.  Come riportato da Il Corriere dello Sport, la società partenopea lo valuta una quindicina di milioni, ma Lotito ha provato a sondare il terreno sulla possibilità di avere uno sconto o di introdurre modalità e tempi di pagamento che possano agevolare l’affare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati